intervista_rolling_pandas_allarremviaggio

Intervista con Rolling Pandas

Da quando abbiamo aperto il blog sono cambiate tante cose. Non credevamo che in un solo anno avremmo fatto così tante esperienze, che saremmo cresciuti così tanto insieme al nostro blog. Abbiamo conosciuto tanti viaggiatori, visto posti meravigliosi, imparato tantissimo. Mai avremmo creduto che il blog significasse tanta dedizione e tanto lavoro, ma questa passione ogni giorno cresce sempre più con noi.

Poi diverse soddisfazioni sono arrivate, e ne siamo felici. La nostra più grande gioia è quella di essere utili ad altre famiglie, che hanno voglia di viaggiare con i propri bambini. Cerchiamo di aiutare a buttare giù quelle piccole barriere, quei limiti che un genitore si pone, a causa di troppi, sbagliati stereotipi.

Viaggiare è bellissimo, bisogna riempire la vita di bellezza. Viaggiare con i bambini poi ti permette di assaporare la bellezza con occhi nuovi, si ha un punto di vista totalmente diverso. Si torna a casa ricchi come non si è mai stati.

Qualche giorno fa ci ha contattato Rolling Pandas, il famoso portale di viaggi italiano, proponendoci di fare un’intervista. Siamo rimasti sorpresi e contenti, volentieri abbiamo accettato. Se sei curioso, ti lascio qui il link della nostra intervista.

intervista_rolling_pandas_allarremviaggio

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart