Il mondo è un libro,

chi non viaggia ne legge una pagina soltanto...

Siamo una famiglia con due bambini piccoli, abbiamo deciso di continuare a seguire la passione per i viaggi, nonostante sappiamo che il nostro modo di viaggiare, dopo la nascita dei nostri bimbi cambierà, ma questo non ci fermerà. ALL’ARRENVIAGGIO nasce durante un viaggio nella splendida Creta, prima esperienza in 4, quando il piccolo Davide ancora gattonava, e il nostro Manu aveva deciso di essere un pirata. Ci siamo accorti che vogliamo far vedere  ai nostri figli quanto il mondo sia meraviglioso, e vogliamo condividere le nostre esperienze con tutti voi.

Davide

Piccolo vulcano combina guai ,indomabile maratoneta, testardo, furbissimo, ma tenerone, riesce in qualche modo ad averla sempre vinta. Ama la musica, gli animali (amore non sempre ricambiato), disegnare d’ovunque per la gioia di mamma, non ama star seduto in auto per troppo tempo, non riesce a dormire senza il suo passeggino. Consuma quotidianamente un libricino con le musiche dei luoghi del mondo, il suo preferito è il Senegal.

Manuele

Bambino dall’energia inarrestabile e dall’allegria contagiosa, ama i viaggi e l’avventura, il calcio, i film di animazione, e… il cibo. Non può dormire senza il suo quadrato di stoffa chiamato da lui: la Pé (ovvero la pezza). E’ tenace, autonomo, sensibile e vivace, da grande vuole essere un supereroe o un pirata… peccato che i pirati gli fanno una gran paura. Il suo sogno è vedere il Maachu Picchu!

Eliana

Mamma, certamente ancora giovanissima, ottimista, fantasiosa, e con la testa sempre un po’ per aria, pignola per quanto riguarda la pulizia. Ama leggere, scrivere, adora il mare e il cappuccino, ama soprattutto i viaggi on the road, ma anche le comodità, come lei nessuno è capace di far entrare tutta la casa in valigia. Il sogno nel cassetto è, un giorno, vedere il Giappone e il Taj mahal.

Fabio

Papà tuttofare, organizzatore di viaggi e spostamenti, schietto, preciso, marito e papà premuroso e  accorto, e… con la battuta sempre pronta. Ama la musica jazz, i film d’autore, la buona cucina, la montagna. Il suo sogno nel cassetto è guidare una barca a vela in mari fantastici come quello della Polinesia francese, oppure viaggiare verso oriente. Un suo grande obiettivo è far capire a sua moglie che la valigia non è la borsa di Mary Poppins!

Viaggiare con i bambini si può?
Anche piccoli e particolarmente monelli?
Per giunta facendo un viaggio on the road?
E senza troppi soldi da spendere?

Sì, è possibile!

Basta organizzarsi per bene, per tempo, ed armarsi di tanta tanta pazienza.
Vi capiterà ad esempio di cantare “nella vecchia fattoria” per gran parte del viaggio in auto… si sa con i bambini un viaggio non mai troppo rilassante, ma sempre emozionante e divertente.

Non rinunciate a vivere le esperienze che renderanno la vostra vita e quella dei vostri figli, ricca di colore, di nuove avventure, di cultura, di gioia, e ricca di indimenticabili ricordi.
Condividete con noi questa grande inarrestabile passione di viaggiare e scoprite cosa ci aspetta dietro l’orizzonte…

Pronti?! Prendete la valigia e partite con noi!!

Scrivici...

tramite il seguente modulo.