Destinazioni nel resto del #EUROPA

Destinazioni nel resto del #EUROPA

Gent con Bambini, tra castelli, cavalieri, draghi e nasi di zucchero

Ogni città può avere più volti, ci avevi mai pensato? A noi piace scoprirli tutti. C’è un lato verde dove ci piace immergerci, andando alla scoperta dei parchi della città o dei boschi che si trovano sui suoi confini. Bruxelles ad esempio, con i suoi prati e i grandi alberi, o Vienna con gli splendidi giardini curati, hanno un lato…

Alla scoperta delle cioccolaterie in Belgio

Dolcetto o scherzetto tra le cioccolaterie di Bruxelles È successo tutto in un giorno d’autunno, quel giorno in cui i bambini intagliano zucche, che si trasformano in lanterne stregate. Nel grande parco di Bruxelles un ragazzino corre con la sua bici, facendo scrosciare le foglie al suo passaggio. Una bimba seduta su una panchina sotto un albero giallo, legge un…

Laboratorio di cioccolato con bambini a Bruxelles

Nella “fabbrica di cioccolato” per imparare i segreti dei maestri cioccolatieri Hai mai letto il libro “La fabbrica di cioccolato”? Adoro la parte quando Charlie trova il biglietto dorato all’interno della tavoletta e il sogno ha inizio. I cancelli della fabbrica si aprono per rivelare i suoi segreti. Entrando dalla porta della cioccolateria Zaabar e del loro laboratorio The Belgian…

Spiaggia di Santa Giulia Corsica o Caraibi?

Da bambina una volta mi capitò di trovare in riva al mare una conchiglia bellissima, piuttosto grande, dai colori cangianti con riflessi argentei. La tenevo sempre sul comodino e spesso la portavo all’orecchio per sentire il rumore del mare. Chiudevo gli occhi e ascoltavo…le storie che il mare mi narrava… Storie di sirene, di colorati paesaggi marini, storie di pirati,…

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart